Cerca
Home > Ultima ora > Ad Anghiari si preparano per affrontare il Rimini in Coppa: “Sfida per la storia”

Ad Anghiari si preparano per affrontare il Rimini in Coppa: “Sfida per la storia”

Ad Anghiari si preparano con emozione e con orgoglio ad affrontare il Rimini FC nel primo turno nazionale della Coppa di Eccellenza. Sarà infatti la Baldaccio Bruni, squadra della splendida cittadina toscana, il prossimo avversario dei biancorossi nel cammino di Coppa .

“Una sfida per la storia – scrive Matteo Marzotti sdu Arezzo Notizie – contro un avversario che alle spalle ha campionati di Serie B e non solo. La Baldaccio Bruni dovrà affrontare dopo la capolista del girone A di Eccellenza Toscana (il Roselle), il Rimini capolista del girone B del girone dell’Emilia Romagna. Una vera e propria corazzata costruita per tornare in Serie D con giocatori dal passato illustre. Su tutti Adrian Ricchiuti. Il fantasista argentino classe 1978, ex giocatore dell’Arezzo, è tornato infatti a Rimini proprio per riportare in alto i romagnoli”.

Il programma prevede il turno di andata il 22 febbraio e il ritorno mercoledì 1° marzo. Nei prossimi giorni verrà stabilito chi giocherà per primo in casa tra i due club e gli orari.

Ultimi Articoli

Scroll Up