Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, vicolo del Fulgor: asfalto nuovo e vecchie abitudini

Rimini, vicolo del Fulgor: asfalto nuovo e vecchie abitudini

Il Cinema Fulgor di Rimini risplende nella sua veste rinnovata. In piazzetta San Martino sono appena stati ultimati i lavori che le hanno dato un nuovo assetto. La piazzetta e le strade adiacenti sono state riasfaltate, la segnaletica ripristinata.

Ma in quest’ondata di novità, c’è qualcosa che non cambia: le abitudini di alcuni frequentatori della movida riminese, che continuano a scambiare le strade della città per servizi igienici.

Muri come orinatoi, chiazze di vomito qua e là, ma addirittura qualcuno si è liberato di un peso maggiore addirittura nel bel mezzo di Vicolo Valloni, proprio davanti le uscite di sicurezza del Fulgor. Non mancano anche padroni di cani che non pensano affatto a raccogliere quanto il loro animale ha prodotto, ma questa volta l’origine del lascito sembrerebbe umana.

Gli escrementi giacciono sull’asfalto già da alcuni giorni. Proteste e lamentele, ma finora nessuno, privato cittadino o pubblico servizio, ha provveduto a fare pulizia. Si spera nelle piogge previste per domani.

Ultimi Articoli

Scroll Up