La collaborazione globale tra McDonald’s e il servizio di food delivery di Uber continua l’espansione in Italia. Dopo i primi test effettuati con successo tra Milano e Monza, e il recente avvio di McDelivery a Napoli, la partnership è pronta a raggiungere la perla della Riviera Romagnola, portando così a quota 4 le città italiane coinvolte.
A stagione ormai avviata e con i turisti pronti ad affollare la Riviera Romagnola, Uber Eats è pronta a consegnare gli hamburger più famosi al mondo e non solo, senza spese di consegna e con un semplice clic.
“Siamo contenti di portare la partnership con McDonald’s in una città strategica come Rimini e in un momento importante come l’estate, per consentire ai turisti e a tutti i riminesi di ricevere a domicilio i propri menù preferiti dove e quando lo desiderano” commenta Daniele Cutrone, Market Lead Uber Eats Italia.
“Il servizio McDelivery è già presente in 21 città e sta raccogliendo grande interesse e apprezzamento. Siamo sicuri che anche a Rimini, dove la nostra presenza è consolidata, sapremo offrire ai nostri clienti una nuova modalità per gustare i nostri prodotti” commenta Dario Baroni, Chief Marketing Officer di McDonald’s Italia.
A Rimini il servizio sarà disponibile a partire da mercoledì 20 giugno, all’ora di pranzo e cena, in un raggio di 2,5 km da ciascuno dei 2 ristoranti McDonald’s in cui è attivo il servizio (Via Flaminia 275 e Lungomare Tintori 19).
Oltre a McDonald’s, al lancio saranno già disponibili sulla piattaforma di Uber Eats anche altri importanti ristoranti partner, tra ristoranti italiani, giapponesi e internazionali. Nomi come la White Bakery per godersi una colazione o un brunch in perfetto stile americano, La Mi Mama per provare la tradizionale e famosa piada romagnola, Magna Grecia, Zushi o Waikiki – Poké Stop per lasciarsi conquistare dallo snack hawaiano, sono solo alcuni dei partner presenti al lancio.
Per ordinare basterà scaricare l’app di UberEats.