Brutte notizie per il Cesena Calcio. L’Agenzia delle Entrate ha bocciato su tutta la linea il piano di risanamento della società bianconera. Era il documento indispensabile per cercare di iscriversi al prossimo campionato di B dopo la salvezza ottenuta sul campo.
Settantotto anni di storia bianconera stanno così scomparendo: si va verso il fallimento, con i libri in tribunale. Al momento nessuno in società ha parlato, il patron Giorgio Lugaresi ha inviato una lunga lettera drammatica dove si è detto disperato per dipendenti e collaboratori che perderanno il lavoro.
Elenca gli imprenditori che lo hanno aiutato (pochissimi) e tutti quelli che non l’hanno fatto. E’ deluso del sindaco e lancia accuse a chi ha preso la decisione che rischia di portare il Cesena al fallimento. Ora i dirigenti hanno tempo fino al 30 giugno per cercare di mettere insieme un altro piano e riuscire ad acciuffare in extremis l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B dell’unica squadra romagnola che potrebbe farlo.