Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, arrestato spacciatore al Parco Cervi.

Rimini, arrestato spacciatore al Parco Cervi.

Continua l’attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella aree verdi cittadine portata avanti dai militari della Compagnia Carabinieri di Rimini. Ieri sera i militari della Stazione di Rimini Porto nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti S.O., cittadino originario del Gambia, classe 1987, sorpreso mentre, all’interno del Parco Cervi, nei pressi dell’Arco di Augusto, cedeva una dose da 2 grammi di marijuana ad un cittadino argentino ricevendo in cambio la somma di 20 euro.

Il giovane, pertanto, verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre lo spacciatore, espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza di convalida, svoltasi nel corso della mattinata odierna, l’arresto è stato convalidato e lo spacciatore è finito al carcere di Rimini in attesa del processo fissato per 21 giugno p.v..

Ultimi Articoli

Scroll Up