“Carissimo direttore credo che la serietà di una testata grande o piccola che sia consista nella veridicità di ciò che scrive e soprattutto che non possa recare danni a realtà del territorio in particolar modo se di spicco e rilevanza per la città di Rimini.
Avete pubblicato senza verifiche con gli interessati di quanto scritto notizie false in quanto la mia attività ha regolare licenza, è regolarmente aperta e non ci sarà nessun ricorso al Tar in quanto ritirato.Vista la vostra poca professionalità vi invito a rettificare quanto scritto come notizia errata o vi citerò per diffamazione .
I miei legali Sono già stati informati e pronti a esporre denuncia Se non porrete rimedio a quanto uscito in data odierna.Credo che una realtà come la nostra che ha al suo attivo 80 dipendenti quasi tutti Under 40 in forte espansione , di prossima apertura anche a Roma dopo Milano , meriti notizie oltre che veritiere di supporto e congratulazioni per il suo impegno e la sua serietà” Nicole Rinaldini | Presidente
Prendiamo atto della sua smentita, tuttavia la nostra notizia è supportata da una delibera della Giunta Comunale di Rimini e pertanto ampiamente verificata.
In particolare la delibera N. 170 del 12/06/2018 (che alleghiamo) che riporta testualmente: “ricorso proposto al Tar dell’Emilia Romagna, sede di Bologna notificato il 24/4/2018, dalla Società Rinaldini Pastry spa, per l’annullamento, previa sospensiva, del provvedimento definitivo di revoca del pubblico esercizio sito in Rimini via Coletti n. 131 Pasticceria Rinaldini, prot. n. 856551 del 23/3/2018 nonche’ del provvedimento di diniego SCIA pratica 2017 -461-2294 del 9/2/2018”
Il ritiro del ricorso al Tar non risolve gli atti che ha formalizzato l’amministrazione comunale di Rimini. Inoltre, nell’articolo si esplicita che l’attività è aperta.
Chiamamicitta.it, come si evince dall’articolo ha messo in risalto le capacità imprenditoriali e gli importanti piani di sviluppo diRinaldini Pastry spa .
Ci auguriamo, al pari di tanti cittadini riminesi, che tutto si possa risolvere positivamente per Lei e per la sua attività di via Coletti.
Per dovere di una corretta informazione
Per la delibera completa cliccare qui