Si è alzato oggi il sipario sull’evento per allenatori ed appasionati di calcio che fino al 10 giugno vedrà scendere in campo grandi mister alla Fiera di Rimini per incontri, seminari e workshop
Con Arrigo Sacchi, Gianni De Biasi e tanti altri grandi mister si è alzato il sipario sulla “The Coach Experience”, il primo grande evento dedicato ad allenatori e appassionati di calcio che fino al 10 giugno porterà alla Fiera di Rimini numerosi incontri, seminari e workshop con coach di prestigio e professionisti del settore.
Arrigo Sacchi: “Quando allenavo il Milan, avevamo la meglio sulle altre squadre, anche estere, perché oltre ad avere grandi giocatori davamo importanza alla qualità del gioco per arrivare alla vittoria. Entusiasmo, generosità e passione sono gli ingredienti per avere una visione più ampia del proprio ruolo. Il calcio è fatto di filosofia, più che di sistemi fissi: si gioca con la mente”.
Gianni De Biasi: “L’esperienza in Albania è stata straordinaria, abbiamo fatto cose grandiose con pochi mezzi. Quando si allena, l’importante è creare il gruppo e dargli una motivazione comune, trasmettendo ai propri giocatori fiducia e stima. Le partite si vincono quando si crede tutti insieme di poterlo fare”.
Il programma dettagliato, i relatori delle tre giornate e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili su :
www.coachexperience.it.