Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, evade dai domiciliari: arrestata dai Carabinieri.

Rimini, evade dai domiciliari: arrestata dai Carabinieri.

Nel corso del pomeriggio di ieri sabato 02 giugno, a Rimini, i Carabinieri della Stazione di Viserba, impegnati in servizio di perlustrazione sul territorio, nell’ambito dei quotidiani controlli di pregiudicati, sorvegliati speciali e soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione H. V., classe 1994, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia ed in atto sottoposta al regime della detenzione domiciliare dovendo espiare la pena definitiva di 1 anno di reclusione per il reato di furto con destrezza.

In particolare i militari, recatisi presso l’abitazione della giovane, notavano che la si era allontanata senza averne alcun titolo autorizzativo da parte dell’A.G.. I militari, pertanto, diramavano le ricerche ai servizi esterni rintracciando la giovane nei pressi della Stazione ferroviaria.

Non è noto se la stessa volesse lasciare o meno Rimini. Bloccata dagli operanti, la donna veniva condotta in caserma e, espletate le formalità di rito, è stata dichiarata in arresto e trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Viserba in attesa della celebrazione del rito direttissimo. Nel corso della mattinata odierna, a seguito di udienza di convalida svoltasi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e la giovane è stata condannata a un anno di reclusione e pertanto tradotta presso il carcere femminile di Forlì.

L’attenzione del Comando Compagnia Carabinieri di Rimini rimane alta e costante sull’intera giurisdizione di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di legalità avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.

Ultimi Articoli

Scroll Up