Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Consolare di San Marino, ancora un incidente alla Grotta Rossa

Consolare di San Marino, ancora un incidente alla Grotta Rossa

Ancora un incidente sulla strada di San Marino all’incrocio con via della Gazzella.

Lo scontro ha coinvolto tre vetture ed avvenuto verso le 22 di mercoledì 16 maggio. Una auto della carovana della Mille Miglia, forse dell’organizzazione, diretta a San Marino, aveva appena imboccato la superstrada quando si è scontrata con una Seat Ibiza, proveniente da via della Gazzella che si stava immettendo sulla SS72. Un primo frontale che ha sbalzato la Porsche con targa straniera verso l’altra corsia discendente, sulla quale stava viaggiando una Honda Crv targata San Marino. Lo scontro è stato violento.

La Porsche non avrebbe rispettato il semaforo all’incrocio con via della Gazzella, sbattendo violentemente contro un’auto che si stava immettendo sula Consolare.

Due i feriti, un uomo e una donna che si trovavano a bordo dei mezzi colpiti dalla Porsche, trasportati in ospedale con codice di media gravità. Sul posto per i rilievi e per chiudere la carreggiata la Polstrada.

Intervenuti anche i vigili del fuoco, impegnati a spegnere in piccolo incendio scaturito da uno dei motori.

Nei giorni scorsi i residenti della Grotta Rossa avevano sollevato il problema della messa in sicurezza della Consolare ed in particolare dell’incrocio con via della Gazzella.

Ultimi Articoli

Scroll Up