Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione, torna in libertà il ragazzino molestatore seriale di donne a passeggio

Riccione, torna in libertà il ragazzino molestatore seriale di donne a passeggio

Niente più stato di arresto in comunità per il minorenne di Riccione che aveva commesso una serie di molestie sessuali nei confronti di donne che passeggiavano per la Perla Verde. Il Tribunale dei Minori di Bologna, preso atto delle relazioni favorevoli degli assistenti sociali, ha deciso di rimettere in libertà il ragazzo, un 17 enne cui erano stati attribuiti almeno cinque episodi.

Il primo  atto era accaduto il 30 gennaio, quando una donna che si trovava in zona Terme aveva denunciato un’aggressione da parte di un individuo che aveva allungato le mani sulle parti intime e poi si era dato alla fuga in sella ad uno scooter. Da allora il molestatore aveva colpito ancora, sempre con le stesse modalità e nella stessa area della città. Individuato dai Carabinieri anche visionando i filmati delle telecamere, per il minore erano state proposte una prima volta delle misure cautelari, ma il giudice le aveva rigettate. Se non che, non appena saputo che non sarebbe incorso in sanzioni, appena due ore dopo essere uscito dalla caserma dei Carabinieri il ragazzo era ricaduto nella sua mania, molestando un’altra donna.

Questa volta erano scattati gli arresti e l’affido in comunità, ora terminatati con il provvedimento del giudice del Tribunale di minori.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up