Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini: ruba 10 confezioni di formaggio al supermercato e viene arrestato

Rimini: ruba 10 confezioni di formaggio al supermercato e viene arrestato

Intenso weekend di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Rimini che hanno intensificato la presenza sul territorio ponendo in essere servizi preventivi e repressivi mirati al contrasto delle varie forme di reato, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio ed al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti. In particolare, nelle ultime 48 ore, in 3 sono finiti in manette per reati vari.

M. M. B., 26/enne tunisino, già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre nei pressi della stazione ferroviaria di Rimini cedeva una dose di eroina.

T. W., cittadino francese di origini tunisine, in quanto sorpreso subito dopo aver asportato due borse da donna e due giacche in pelle da un appartamento. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria.

A. C., già noto alle forze dell’ordine per i suoi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto in flagranza, per il reato di furto aggravato, poiché sorpreso in un supermercato, all’interno del noto centro commerciale sito a Rimini Sud, con dieci confezioni di formaggio.

I tre uomini sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale e Rimini Porto in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Ultimi Articoli

Scroll Up