Intensa attività per i Carabinieri della Compagnia di Riccione nel fine settimane.
In particolare, i militari hanno denunciato per reato di furto aggravato M.N, 18-enne, nato a Rimini residente a Misano Adriatico, pregiudicato. I militari della Stazione di Misano Adriatico, intervenivano in via Trebbio ove era stato segnalato l’indagato, alla guida di un’ autovettura fiat 500 targata, di proprietà di una giovane del luogo, da poco rubata. I Carabinieri, riuscivano a fermare il soggetto, mentre tentava di allontanarsi. Nel corso del controllo, inoltre, si appurava che il prevenuto si era allontanato arbitrariamente da una comunitaà di Pesaro ove era stato collocato in virtù di misura cautelare emessa dall’ A.G di Bologna per altra causa.
Una 40-enne, nata a Roma ma residente a Saludecio, sottoposta a controllo da parte dei militari della Tenenza di Cattolica, è stata invece trovata in possesso di un grosso coltello del genere vietato e denunciata per porto di armi ed oggetti atti ad offendere.
E’ stato poi indagato in stato di libertà per il reato di rifiuto di indicazione sulla propria identità e mancato possesso di documento di identificazione E.J, nato 38-enne nigeriano, residente a Rimini.
Tre gli automobilisti sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in stato di ebbrezza alcoolica in violazione dell’art. 186 del c.d.s.; 6 gli utenti della strada sanzionati per violazioni al c.d.s., elevando sanzioni per un totale di euro 800,00 circa, dopo controlli su oltre 50 veicoli e 100 utenti della strada.