Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Gessica Notaro in finale a Ballando con le Stelle, con polemiche

Gessica Notaro in finale a Ballando con le Stelle, con polemiche

Gessica Notaro in coppia con Stefano Oradei durante la nona puntata di Ballando con le Stelle hanno conquistato un posto per la finale. Fin dall’inizio di quest’edizione Gessica Notaro si è fatta notare per la sua bravura nella danza, specialmente nei balli latini americani dove ha sempre preso dei voti positivi da parte della giuria.

Soltanto una volta è dovuta andare allo spareggio per conquistare l’accesso alla puntata seguente, ma senza problemi si è esibita sfidando un’altra coppia in gara ed è uscita trionfatrice dal confronto. Non sono mancate le polemiche durante le puntate della trasmissione. Più volte nel corso di Ballando con le Stelle è stato toccato il tema della violenza sulle donne, tanto che ci fu anche una polemica con gli avvocati di Tavares per le parole pronunciate dalla Notaro.
Anche in questa ultima puntata non sono mancate le polemiche.

Questa volta la polemica è arrivata dalle parole di Gessica Notaro pronunciate durante la settimana in sala prove. Gessica avrebbe espressamente detto di essere stufa delle critiche rivolte nei suoi confronti poiché è sempre stata messa sotto accusa. ‘Quando ero bella mi giudicavano perché dicevano che conquistavo delle posizioni professionali solo per via del mio aspetto fisico. Ora che mi trovo in queste condizioni invece mi dicono che sono una privilegiata.
Adesso basta’, in questo modo la Notaro ha espresso il suo malcontento.

Ultimi Articoli

Scroll Up