Cerca
Home > Economia > Fiere Rimini-Vicenza: IEG verso l’assemblea, il direttore generale lascia

Fiere Rimini-Vicenza: IEG verso l’assemblea, il direttore generale lascia

Si stanno definendo gli assetti in vista dell’assemblea di Italian Exibition Group convocata a Rimini per il 27 aprile, dopo le dimissioni anticipate del cda. L’assemblea di Vicenza Holding, società che detiene il 19% di IEG (le fiere di Rimini e Vucenza), ha definito ieri in via non ancora ufficiale i nomi vicentini da designare quali nuovi amministratori di IEG.

Come scrive il Giornale di Vicenza, Matteo Marzotto è stato confermato nel cda come vicepresidente mentre l’assessore alle partecipate del Comune di Vicenza Michela Cavalieri prenderà il posto di Luigi Dalla Via. I nomi saranno ufficializzati proprio venerdì 27  in occasione dell’assemblea.

Per quella data arriveranno anche i nomi proposti da Rimini, incluso quello del nuovo amministratore delegato, ruolo fin qui detenuto da Lorenzo Cagnoni assieme a quello di presidente. Secondo le indiscrezioni, questa nomina  potrebbe provocare l’uscita da IEG dell’attuale direttore generale, Corrado Facco, che non gradirebbe il ridimensionamento di fatto del suo ruolo.

Ultimi Articoli

Scroll Up