Si stanno definendo gli assetti in vista dell’assemblea di Italian Exibition Group convocata a Rimini per il 27 aprile, dopo le dimissioni anticipate del cda. L’assemblea di Vicenza Holding, società che detiene il 19% di IEG (le fiere di Rimini e Vucenza), ha definito ieri in via non ancora ufficiale i nomi vicentini da designare quali nuovi amministratori di IEG.
Come scrive il Giornale di Vicenza, Matteo Marzotto è stato confermato nel cda come vicepresidente mentre l’assessore alle partecipate del Comune di Vicenza Michela Cavalieri prenderà il posto di Luigi Dalla Via. I nomi saranno ufficializzati proprio venerdì 27 in occasione dell’assemblea.
Per quella data arriveranno anche i nomi proposti da Rimini, incluso quello del nuovo amministratore delegato, ruolo fin qui detenuto da Lorenzo Cagnoni assieme a quello di presidente. Secondo le indiscrezioni, questa nomina potrebbe provocare l’uscita da IEG dell’attuale direttore generale, Corrado Facco, che non gradirebbe il ridimensionamento di fatto del suo ruolo.