Cerca
Home > Ultima ora sport > Verucchio Calcio: dirigenti si picchiano a fine partita

Verucchio Calcio: dirigenti si picchiano a fine partita

Domenica l’edizione del Carlino riportava un diverbio, poi finito a cazzotti, tra due dirigenti dell’Asd Verucchio Calcio dopo la partita con il Granata di prima categoria.

Molto probabilmente il motivo della discussione è stato il convulso finale di partita quando il Verucchio si è fatto rimontare due gol. Sta di fatto i due dirigenti hanno prima iniziato a urlare fra loro poi dalle parole si è passati ai fatti: uno è stato colpito violentemente dall’altro ed è stato soccorso, ancora sanguinante, da alcuni spettatori presenti allo stadio. E’ stato costretto alle cure in ospedale.

Ma i colpi di scena non finiscono.

La società di calcio del Verucchio con un comunicato sulla pagina ufficiale di FB scrive:” A seguito dell’episodio avvenuto domenica scorsa contro il Granata, raccontato in maniera storpiata questa mattina da Il Resto del Carlino, la società, per i valori che la contraddistinguono da 61 anni, ha deciso di espellere dall’albo dei dirigenti Massimo Canducci, non più idoneo a ricoprire questo ruolo. Si ringrazia comunque il signor Canducci per il servizio di volontariato svolto in questi anni.”

In conclusione viene contestata la ricostruzione dei fatti riportata dal giornale locale e viene espulso il dirigente picchiato. La società non fornisce altre versioni dei fatti e non motiva la decisione dell’espulsione di Massimo Carducci uscito dall’ospedale con una prognosi di 20 giorni.

Ultimi Articoli

Scroll Up