Cerca
Home > Cronaca > Rimini. Superstore Conad apre il 5 aprile

Rimini. Superstore Conad apre il 5 aprile

Il 5 aprile apre il nuovo superstore della Conad nelle aree ex fiera di fronte al palacongressi di Rimini.

E’ la prima inaugurazione di un progetto che prevede oltre alla parte commerciale e direzionale anche una parte di residenziale e una nuova piscina comunale (Acquarena).

Il Superstore della Conad si sviluppa su una superfice di 4.500 mq di cui 2.500 adibiti ad area vendita, una galleria commerciale di mq 270 ed altre attività commerciali per mq 500 con sovrastanti 2 piani direzionali adibiti ad uffici per circa mq 1.400.

Al piano interrato sono previsti parcheggi per circa mq 10.000 e a raso è prevista la realizzazione di un parcheggio per bus e pullman a servizio del Palacongressi.

La nuova struttura di vendita sostituisce il Conad di via Euterpe che rimarrà aperto come punto vendita di vicinato (Conad City).

Accanto al Conad sono in via di ultimazione una parte del residenziale previsto nel progetto (7 mila mq complessivi.)

Fermo il cantiere di Acquarena. Infatti Axia, l’azienda capogruppo, che si è aggiudicato l’appalto di costruzione e gestione per la realizzazione del complesso natatorio, denominato “Acquarena” è stata dichiarata fallita a fine gennaio 2018. L’amministrazione Comunale sta valutando le soluzione per la realizzazione dell’opera sportiva.

Il cantiere di “acquarena” abbandonato

Ultimi Articoli

Scroll Up