Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Santarcangelo. Sparatoria con mistero. Sfiorata una tragedia

Santarcangelo. Sparatoria con mistero. Sfiorata una tragedia

Mistero fitto su una sparatoria avvenuta all’alba del 31 marzo in località San Martino dei Mulini, una frazione del comune di Santarcangelo.

I colpi d’arma da fuoco sono stati distintamente sentiti in una palazzina di via S. Lega. Almeno due colpi hanno raggiunto un appartamento dove vive una famiglia. Quasi sicuramente sono stati esplosi dall’appartamento di fronte.

In quell’abitazione ci vive un albanese, descritto dai vicini come un bravo ragazzo che ha un lavoro in una azienda di Santarcangelo. Qualche settimana fa è arrivato un suo connazionale presentato come un parente.

Durante questi giorni il titolare dell’appartamento è ritornato in Albania per le feste pasquali lasciando la casa al suo parente.

I Carabinieri lo stanno cercando. E’ stato visto lasciare l’appartamento in tutta fretta dopo i colpi di pistola. Le forze dell’ordine hanno verificato negli ospedali della provincia se fosse arrivato un ferito da arma da fuoco. Nulla.

Allo stato dei fatti vi sono due colpi di pistola che per puro miracolo non hanno ferito nessuno della famiglia che vive nell’appartamento di fronte. Un proiettile, infatti, ha attraversato la porta di ingresso e si è fermato in un mobile dopo avere percorso tutto il corridoio. Si ha certezza di un uomo che si è allontanato rapidamente ma non si conosce contro erano diretti i colpi di pistola e quante erano le persone presenti alla sparatoria.

Gli inquirenti stanno percorrendo varie piste nel più stretto riserbo.

Ultimi Articoli

Scroll Up