Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Bellaria. Vietato lo striscione in ricordo di Daniele “Gagio”

Bellaria. Vietato lo striscione in ricordo di Daniele “Gagio”

La rabbia dei tifosi del Cesena per il divieto di esporre lo striscione in ricordo di Daniele Magnani, detto Gagio, a Novara, si è scatenata sui social. “VERGOGNATEVI: ci sono morti di Serie A e morti di Serie B” uno dei commenti.

Lo striscione del Novara è stato fatto entrare, quello per il Gagio no. Per protesta i tifosi al seguito si sono uniti alla contestazione ed hanno tolto bandiere e striscioni dallo stadio del Novara.

I tifosi romagnoli volevano ricordare la tragica scomparsa di Daniele Magnani per un incidente sul lavoro a Vibo Valentia mentre stava lavorando con una moto sega.

Uno striscione di puro ricordo:” ‘Ciao Gagio, fratello di Bellaria, per sempre nei nostri cuori’. Il responsabile del gruppo dei tifosi aveva anticipato questa intenzione come prevede la procedura.

Arrivati allo stadio è stato negato l’ingresso dello striscione con una scusa piuttosto assurda , lo striscione non può essere introdotto all’ interno dello stadio perché ‘non inerente all’evento sportivo in corso. La classica situazione di burocrazia assurda.

Domani alle 15 si svolgeranno i funerali di Daniele nella chiesa di Igea Centro

Ultimi Articoli

Scroll Up