Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini: l’addio al Parlamento di Tiziano Arlotti

Rimini: l’addio al Parlamento di Tiziano Arlotti

L’Onorevole Tiziano Arlotti, in occasione dell’insediamento del nuovo Parlamento, ha scritto sulla sua pagina ufficiale facebook:

Con l’insediamento delle nuove Camere termina la XVII Legislatura, 5 anni in cui ho avuto la possibilità di rappresentare il nostro territorio e la nostra comunità come deputato. 

E’ stata un’esperienza straordinaria, in cui con il continuo confronto con tutte le istituzioni locali ho profuso le mie energie per inserire i nostri progetti strategici nei provvedimenti di legge, e in cui ho cercato di cogliere al massimo le opportunità per destinare risorse ad interventi importanti come quelli per la mobilità, i contenitori culturali, la tutela idrogeologica, la salvaguardia della balneazione, la sicurezza, il sostegno ai piccoli Comuni e alle fusioni, e in particolare per tutto il settore del turismo e dell’economia del territorio riminese. Ci sono stati momenti in cui il lavoro ha toccato anche infrastrutture strategiche, come l’aeroporto Fellini e il rischio di una sua chiusura, a cui ho dedicato un notevole impegno.

Ho svolto il mio compito con umiltà e con l’orgoglio di rappresentare questa grande terra, e ho potuto apprezzare il giudizio positivo riconosciuto da ministri e colleghi nei confronti della nostra realtà e della nostra collettività. 

Ora torno al lavoro, così come ho sempre fatto. L’amore per la politica mi accompagnerà anche in futuro, ma non da protagonista. E continuerò a coltivare la mia passione per la valorizzazione della nostra storia, la nostra cultura, le nostre tradizioni.

Ringrazio tutti coloro con cui ho potuto collaborare in questi anni per raggiungere risultati importanti. Auguro ai parlamentari neoeletti del nostro territorio un buon lavoro, con l’auspicio che sappiano coordinarsi con le istituzioni locali per continuare a rappresentare le esigenze e peculiarità della nostra realtà e creare ulteriori occasioni di sviluppo e coesione sociale”.

Ultimi Articoli

Scroll Up