Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Rimini, teatro Novelli: venerdì Cristina Di Pietro e Filippo Malatesta cantano Loredana Bertè, Mia martini e gli U2

Rimini, teatro Novelli: venerdì Cristina Di Pietro e Filippo Malatesta cantano Loredana Bertè, Mia martini e gli U2

Ultimo appuntamento per Rimini Classica e la rassegna Contaminando, con un super concerto già quasi sold out al Teatro Novelli venerdì 23 marzo alle ore 20.00, diviso in due parti.

Nella prima parte la protagonista assoluta sarà Cristina Di Pietro nel suo nuovo progetto dedicato alle sorelle Bertè. Accompagnata da Aldo Maria Zangheri alla viola, Anselmo Pelliccioni al violoncello e contrabbasso, Mattia Guerra al pianoforte e Lorenzo Rinaldi alla batteria, Cristina ci farà rivivere i più grandi successi di Loredana e Mia: Sei bellissima, Minuetto, Il mare di inverno, Gli uomini non cambiano, solo per citarne alcuni.

Nella seconda parte, Filippo Malatesta tornerà a cantare gli U2 dopo i sold out del Museo del 14 gennaio. Insieme a Aldo Maria Zangheri alla viola elettrica, Stefano Zambardino al pianoforte e cori, Andrea Bartolini al basso e Lorenzo Rinaldi alla batteria, con la sua inconfondibile voce calda e vellutata, Filippo canterà One, Pride, With or without you, Until the end of the world e tanti altri successi della band numero uno del pianeta.

Al termine del concerto, la hall del Teatro Novelli ospiterà tutti quelli che vorranno fermarsi per il mega party di compleanno di Filippo Malatesta che proprio il 23 marzo festeggerà cifra tondissima.

Biglietti:

€15,00 in prevendita

€20,00 il giorno stesso

Prevendita online

https://biglietteria.comune.rimini.it/home.aspx

Ultimi Articoli

Scroll Up