Tragedia sfiorata alla presentazione del libro di Giuliano Lanzetti,Pienissimo, gestore del locale Bounty a Rimini. A raccontarlo è lo stesso Lanzetti sulla sua pagina FB proprio per comunicare ciò che stava succedendo alla moglie Calua ai tanti che domandavano.
Scrive: “Mi trovavo sul palco dell’evento più importante in Italia del mio settore davanti a 120 imprenditori quando mia moglie si è sentita male all’inizio si pensava ad un semplice svenimento invece è stata colta da un aneurisma celebrale.
In pochi minuti mi sono ritrovato dal posto più bello del mondo a quello più brutto del mondo cioè pregare fuori da una sala operatoria che tutto proceda per il meglio per poter riabbracciare mia moglie la mia compagna di sempre la persona più cara che ho al mondo senza la quale non avrei potuto costruire la mia famiglia il mio lavoro la mia vita.
Oggi mi ritrovo a fare la spola da casa al reparto rianimazione dell’ospedale sperando che tutto proceda per il meglio.
Calua si è svegliata i dottori sono soddisfatti di come sta reagendo alle terapie anche se serviranno ancora un paio di settimane per scongiurare tutte le possibili complicazioni dovute dall’emorragia.”