Grande attesa per l’appuntamento con il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin promosso dall’on. Sergio Pizzolante nell’ambito della campagna elettorale per le politiche del 4 marzo 2018.
E’ in programma, domani, venerdì 23 febbraio alle ore 20.00 presso il Ristorante Altamarea di Torre Pedrera, la cena elettorale cui prenderanno parte insieme a Sergio Pizzolante, candidato alla Camera collegio uninominale, Mario Erbetta, capolista candidato alla Camera dei Deputati plurinominale e Daniela De Leonardis, Maurizio Nanni, Francesca Ugolini, candidati al plurinominale.
Nell’occasione, la Lorenzin interverrà sui temi relativi alla sanità, in particolare per quanto riguardo i vaccini, le iniziative per ridurre le liste d’attesa e i nuovi Lea da lei stessa proposti per riformare il paniere del Ssn, grazie ai quali sono state esentate dal ticket altre 6 malattie croniche, oltre 110 nuove malattie rare e sono stati introdotti nuovi ausili protesici inclusi quelli per la comunicazione dei malati di SLA.