I genitori degli alunni dell’istituto Maestre Pie di Cattolica tornano in scena, in occasione del Carnevale, con “Pirati da straPazzo”, una rocambolesca favola sull’amicizia. Il conflitto tra la gloria personale, e la fedeltà ai propri amici e ai propri valori, è il fil rouge di questa pièce teatrale in cui trova spazio anche un piccolo intermezzo dedicato alla leggenda della città sommersa di Valbruna…
Lo spettacolo, come da tradizione, è finalizzato a regalare divertimento e, al tempo stesso, a raccogliere fondi a favore di progetti benefici. L’incasso sarà infatti devoluto alla scuola ‘Maestre Pie’ di Cattolica per contribuire alla realizzazione di alcuni progetti didattici e all’Associazione di promozione sociale ‘Io Centro’ di Misano Adriatico che opera per promuovere la socializzazione, potenziare le competenze e ampliare le relazioni sociali di giovani in condizioni di disagio.
Il debutto è previsto per martedì 13 febbraio alle ore 21, con repliche il 27 febbraio alle 21 e il 10 marzo alle 15,30.
Biglietti in prevendita presso la Cartoleria ‘Carla e Franca’ di Piazza del Mercato a Cattolica e presso la scuola ‘Maestre Pie’ di Cattolica.