Cerca
Home > Cronaca > Tragedia a Riccione, cade sfondando un vetro e muore

Tragedia a Riccione, cade sfondando un vetro e muore

E’ morto in modo tragico Maurizio Stefanini, noto riccionese di 67 anni, mentre si trovava a casa insieme ad alcuni parenti. Erano circa le 12.30 quando Maurizio è improvvisamente scivolato a terra, probabilmente a causa di un malore. Quello che poteva sembrare una piccola caduta si è trasformata in una vera e propria tragedia.

Maurizio si trovava in casa, quando a un certo punto ha perso l’equilibrio andando a sbattere violentemente contro il vetro di una porta antica, che si è frantumato e gli ha procurato delle gravi ferite al volto e alla gola. 

I parenti hanno subito avvisato il 118, ma i sanitari tuttavia, non hanno potuto constatare che la morte era già avvenuta. Spetterà agli esami stabilire se il decesso sia stato causato dal malore o dalla grave emorragia subita.

Sul posto sono accorsi subito anche i Carabinieri della Compagnia di Riccione per effettuare i rilievi di rito.

Stefanini era da poco andato in pensione, dopo aver lavorato per molti anni alla Comet di Riccione. Qui si occupava soprattutto delle forniture agli artigiani, per i quali è stato per lungo tempo un punto di riferimento.

Ultimi Articoli

Scroll Up