E’ partita ufficialmente questo week end la stagione promozionale di Misano Adriatico nelle fiere di settore più importanti in Europa.
A promuovere la città sarà la Fondazione aMisano che nei mesi di febbraio e marzo avrà come obiettivo di affiancarsi all’Apt dell’Emilia Romagna nelle kermesse dedicate al turismo e alla vacanza all’aria aperta verso quelle fiere b2c in target con la tipologia di turistico che in questi anni ha portato risultati positivi al sistema turistico economico del territorio misanese.
Fino a domenica (4 febbraio) la delegazione della Fondazione aMisano sarà al Salon Des Vacanes di Bruxelles, la fiera dedicata al turismo all’aria aperta.
Il prossimo impegno sarà tra nemmeno una settimana quando a Strasburgo andrà in scena un appuntamento fisso e molto importante per Misano e cioè Tourissimo. La manifestazione è giunta alla sua 25.esima edizione.
Dal 21 al 25 febbraio invece sarà la volta di F.RE.E. di Monaco di Baviera mentre il tour si concluderà il 28 febbraio quando a Norimberga si terrà “Freizeit”, la fiera internazionale del vacanza, del giardinaggio, del caravan e del tempo libero.
In occasione del tour, insieme ad Apt dell’Emilia Romagna, Misano metterà sul piatto una proposta dove lo sport e l’offerta per le famiglie si unirà alle eccellenze nel campo enogastronomico di cui il nostro territorio è ricco. E proprio la parte culinaria sarà, come sempre la migliore arma di ingaggio per il tanto pubblico presente in fiera.