Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Jovanotti a Rimini, i fan felicissimi. E Il writer Enko gli dedica un graffito

Jovanotti a Rimini, i fan felicissimi. E Il writer Enko gli dedica un graffito

Jovanotti è a Rimini e i suoi fan lo accolgono al meglio. Sono numerosissimi gli appassionati di Jova che si sono presentati sotto il palasport di Rimini, dove sta girando proprio in questi giorni le prove del suo nuovo tour, per scattarsi una foto ricordo con il proprio beniamino, oppure per farsi rilasciare un autografo. Nessuno dei suoi fedelissimi si è lasciato perdere quest’occasione per incontrarlo, e c’è addirittura chi, per fargli gli onori di casa, gli ha dedicato un graffito ad hoc.

E’ il caso di Michele ‘Enko’ Costa, noto writer di Riccione e fan di Jova, che ha realizzato per il suo artista preferito un murales di oltre tre metri. Si tratta della scritta ‘Sbam!’, che, come sa bene chi lo segue, richiama l’omonimo libro biografico del cantautore. La scritta, in rosa fluorescente, è stata realizzata sul muro di una cabina Enel poco distante dall’RDS Stadium. Sotto la parola, è anche riportato il nome dell’artista romano, Lorenzo, in giallo, con la lettera ‘k’ sovrapposta alla ‘z’. A quanto pare, sembra che Jovanotti sia rimasto contento di questa sorpresa, che ha infatti subito condiviso sulla sua pagina Instagram, ottenendo un sacco di ‘Mi piace’. 

Lorenzo Jovanotti è arrivato a Rimini pochi giorni fa, e si fermerà per due settimane per le prove del suo nuovo tour Lorenzo Live 2018, che prevede una tappa di tre giorni proprio nella nostra città.

E, nel frattempo, è lo stesso cantante a raccontare ai suoi fedelissimi le prime impressioni dell’imminente show:Seduto sulle gradinate del palasport di Rimini dopo una giornata di prove vi mando un abbraccio. – scrive sulla sua pagina Facebook – Sto guardando la scenografia mentre tutti sono in pausa cena e penso davvero che sia la cosa piú incredibile mai vista in un palasport. Il potenziale di questo show è stratosferico e mi prendo l’impegno di farvi passare serate piene di emozione e andrete a casa con 100 cavalli in piú nel vostro cuore/motore. Poi mi direte. Ciao amici!”

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up