Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini: striscione di Forza Nuova all’Itss finisce subito in pezzi

Rimini: striscione di Forza Nuova all’Itss finisce subito in pezzi

Questa notte Lotta Studentesca, il movimento giovanile di Forza Nuova, ha affisso in diverse città d’Italia uno striscione recitante “Studenti e immigrazione.  È questa la vostra istruzione? Resistenza etnica!”. A Rimini lo striscione è stato affisso sulla recinzione dell’ITTS “O. Belluzzi – L. da Vinci”, al centro studi.

Ma ben pochi studenti lo hanno letto: all’apertura dei cancelli della scuola, infatti, lo striscione era già stato staccato e ridotto in pezzi.

L’azine di Forza nuova intendeva manifestare contro Il ministro dell’istruzione Valeria Fedeli , che “ha deciso la nuova meta per le gite da far fare agli studenti: visitare i centri di accoglienza e intrattenere conversazione con gli immigrati presenti che racconteranno la solita favola che tutti vogliono sentire nascondendo la verità che ci sta dietro”. “Proposta tanto inutile quanto insensata perché oltre ad occultare una verità palese, il traffico milionario dietro ogni singolo barcone e il progetto di sostituzione del nostro popolo, non permette di stimolare la cultura e l’attenzione degli studenti come ad esempio sane gite alla scoperta delle capitali Europee e dei tesori dell’Italia”. 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up