Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, ancora arresti per droga al Parco Cervi

Rimini, ancora arresti per droga al Parco Cervi

Sabato pomeriggio, i Carabinieri di Rimini hanno tratto in arresto in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti D. K., cittadino senegalese classe 1995.

Il giovane è stato sorpreso mentre, all’interno del Parco Cervi, nei pressi dell’Arco di Augusto, cedeva una dose da 2,5 grammi di marijuana ad un coetaneo originario di Bologna. Il giovane verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti mentre l’arrestato è stato arrestato in attesa del rito direttissimo. Questa mattina è stato condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione.

Domenica, invece, i Carabinieri della Radiomobile, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio M.H., nigeriano. L’uomo era già stato arrestato per spaccio nei mesi scorsi. Durante un controllo, lo hanno sorpreso in possesso di 45 grammi di marijuana suddivisa in 4 involucri. L’uomo, dopo un tentativo di fuga, è stato definitivamente bloccato e arrestato. E’ stato condannato, per direttissima, a 1 anno e 10 mesi che sconterà presso il Carcere di Rimini a causa dei suoi precedenti.

Ultimi Articoli

Scroll Up