Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Cattolica: ladri sfondano ristorante e bar per pochi euro

Cattolica: ladri sfondano ristorante e bar per pochi euro

Radi di ladri nella nottata del 28 gennaio a Cattolica. Forzati gli ingressi di due attività commerciali, un ristorante  in Piazza Mercato e un bar-caffè in via Del Prete, arraffando quanto hanno trovato in cassa: poche decine di euro.

Sul posto sono intervenuti – per i sopralluoghi di rito – i militari della Tenenza di Cattolica (nelle foto) che nel rilevato alcune similitudini con alcuni colpi avvenuti nelle scorse settimane li hanno immediatamente condivisi con i loro colleghi della Compagnia di Riccione, reparto che nelle scorse settimane ha decapitato in appena dieci giorni due bande di predoni con centinaia di colpi nelle province di Rimini, Pesaro-Urbino, Ancona e Modena.

Dagli investigatori trapela ottimismo circa una prossima individuazione degli autori anche di questi ultimi colpi. Nelle more, inoltre, il Comandante della Compagnia di Riccione, Capitano Marco Califano – d’intesa con l’Arma Provinciale guidata dal Ten. Col. Giuseppe Sportelli – ha disposto per i prossimi giorni un ulteriore incremento delle pattuglie sul territorio della “Regina”, luogo ove massima è l’attenzione dell’Arma come hanno dimostrato negli scorsi giorni gli esiti di due attività di contrasto che hanno portato i militari della locale Tenenza ad arrestare 2 persone (uno per truffa e l’altro per spaccio di sostanze stupefacenti) e a deferirne altri 4 per reati contro il patrimonio.

Ultimi Articoli

Scroll Up