Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Scomparso da 10 giorni

Riccione. Scomparso da 10 giorni

Giuseppe Perella, 57 anni, originario di San Marco Evangelista e residente da solo a Gemmano è da qualche giorno scomparso. Nei mesi estivi lavora come responsabile di un camping di Riccione. Dopo aver trascorso le vacanze di Natale a San Marco Evangelista è sparito nel nulla: era rimasto tutto il giorno in casa della sorella fino a qualche minuto prima di ripartire.

La mattina dell’8 gennaio – come riferito da “Chi l’ha visto?” è stato accompagnato alla stazione dal cognato per fare rientro a casa. Aveva acquistato un biglietto per il treno Frecciargento delle 9:15 diretto a Foggia e lì doveva prendere l’Intercity delle 11:18 diretto a Riccione: l’arrivo era previsto per le 16:14.

Intorno alle 17, Giuseppe ha chiamato la sorella per avvisarla che era arrivato a destinazione.

Da allora nessuno ha più avuto sue notizie. Martedì 9 gennaio avrebbe dovuto sostenere un incontro di lavoro, al quale, però, non si è mai presentato.

Non ha incontrato neppure la figlia di dodici anni, alla quale avrebbe dovuto consegnare il regalo di Natale.

Nel suo appartamento tutto è in ordine, come se l’uomo non fosse mai rientrato a casa, ma sul tavolo è stato ritrovato il regalo destinato alla figlia, che Giuseppe aveva comprato prima di partire da Caserta.

Un vero e proprio mistero. La sua auto è rimasta parcheggiata alla stazione di Riccione, al momento della scomparsa aveva con se i documenti, la carta di credito ed il cellulare che risulta spento.

Ultimi Articoli

Scroll Up