Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Rimini, Carabinieri: operazione “Free Park” al parco Cervi. Due arresti per spaccio di droga

Rimini, Carabinieri: operazione “Free Park” al parco Cervi. Due arresti per spaccio di droga

Prosegue, da parte dei Carabinieri, l’operazione “Free Park”, attività di contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella aree verdi cittadine. Scattata al termine del periodo estivo, l’operazione ha interessato più porzioni dell’area verde con l’obiettivo di restituire ai cittadini una zona molto frequentata da giovani e famiglie che sembrava ormai in mano alla delinquenza: sono stati effettuati 18 arresti, sequestrati 700 grammi di marijuana, 300 grammi di eroina nonché 3.100 euro in contanti sequestrati.

Ieri i Carabinieri hanno tratto in arrestoD. K., cittadino senegalese già noto alle forze dell’ordine.

Il giovane è stato sorpreso mentre, all’interno del Parco Cervi cedeva una dose da 1 grammo di marijuana a due ragazze appena maggiorenni ricevendo in cambio la somma di 15euro. Le due giovani sono state segnalate alla Prefettura, mentre D.K., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto.

Poco dopo, sempre all’interno del Parco Cervi, i Carabinieri hanno arrestato S.A., cittadino originario del Gambia, sempre per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ultimi Articoli

Scroll Up