Purtroppo, Imen Naji non ce l’ha fatta. La 18enne di origini marocchine è deceduta all’ospedale Bufalini di Cesena dopo due giorni di agonia. La ragazza era stata investita da un’auto verso l’alba di lunedì, probabilmente mentre stava tornando nel suo appartamento dove viveva insieme ad amici. L’automobilista, un 61enne di San Marino, dice di non averla proprio vista, e di essersene accorto soltanto dopo aver sentito l’impatto sul cofano.
Sul luogo del sinistro erano intervenuti immediatamente i sanitari del 118 che, data la gravità delle condizioni, l’avevano trasportata d’urgenza al nosocomio cesenate. Imen Naji, a causa del violento schianto, aveva infatti battuto la testa molto forte e si era rotta una gamba.
La giovane era conosciuta sul Titano, dove si era da poco trasferita con amici e lavorava in alcuni ristoranti, bar e pasticcerie del centro. I cittadini di San Marino e Pietracuta – dove abitano i genitori e i fratelli – sono ancora sotto choc per questa tragica notizia. Oltre a loro, anche gli abitanti di Novafeltria. Imen Neji si era infatti diplomata all’istituto “Tonino Guerra” del paese.