Cerca
Home > Ultima ora sport > Crabs a Lecco aspettando Cardellini

Crabs a Lecco aspettando Cardellini

Spicchi d’Arancia dice che RIMINI sia vicina a MATTIA CARDELLINI. Il 26enne regista romagnolo, nel 2016-17 all’Omnia Pavia (10.8ppg), è free agent nella stagione in corso e dovrebbe prendere il posto di Giuseppe Altavilla; da capire se l’operazione sarà effettuata prima o dopo il 22 gennaio, quando il parametro sarà dimezzato da 6mila a 3mila euro.

Da capire anche se si farà davvero, visto che in casa CRABS le bocche restano cucite mentre si corre a perdifiato sul parquet preparando la difficilissima trasferta di Lecco, con tanto di “macigno” della partita d’andata che loro ancora brucia come il sale su di una ferita.

Tranne il 24/25/26 poi 31 Dicembre e 1 Gennaio i ragazzi scalpitano ogni giorno sulle tavole del Flaminio. Salutato Giuseppe Altavilla che “scende (come dicono al sud)” a Montegranaro, ma sale di categoria in A2 e messo definitivamente in naftalina per questa stagione Borislav Mladenov, Andrea Maghelli conferma abili ed arruolati undici effettivi e mezzo. Entra stabilmente nei dodici Matteo Dolzan mentre Luca Galassi prende parte agli allenamenti sotto le cure di Marco Bernardi e resta tra color che son sospesi.

Per il resto che dire: è ora di verificare sul campo se il mese di dicembre ha consolidato gli equilibri e fortificato la sostanza vista nelle ultime uscite. Domattina si parte e già domani sera attorno alle 20:00 ne sapremo di più. 380 Km circa d’autostra, poi si giocherà a carte scoperte. L’avversaria è rafforzatissima, come lo sono anche molte altre ed i valori in campo del girone di ritorno potrebbero risultare stravolti rispetto all’andata.

Inutile fasciarsi la testa, ogni avversaria è sempre fortissima in casa propria ma se la deve guadagnare. Da parte nostra c’è un solo comandamento: giocarsela fino all’ultimo senza mollare mai, punto e basta.

Daniele Bacchi

Ultimi Articoli

Scroll Up