Oltre 600 ballerini si sono sfidati ieri, giovedì 4 gennaio. nelle battles freestyle dell’Mc Hop Hop Contest 2018 per conquistare il titolo di SPECIAL ONE 2018 nelle diverse specialità.
Al Palazzo dei Congressi di Riccione uno show ricco di emozioni e di energia grazie alla partecipazione di tanti ballerini provenienti da tutt’Italia e non solo, presenti in gara anche street dancers provenienti da Francia, Slovenia, Svizzera, Giappone. A rendere davvero unico i contest dell’Mc Hip Hop Contest la presenza di una giuria internazionale, con i migliori freestyle al mondo.
Di seguito tutti i vincitori che hanno conquistato montepremi in borse di studio Cruisin’, denaro e premi offerti da Marlù, Ottica Francolini e Zucchi Gioielli di Riccione.
Ecco i vincitori:
Special One Hip hop kids (under12)
Minea Campagna aka Minea Style
Special One Hip hop Young (under16)
Anna Donati aka Anna Beat
Special One Breakdance Kidz (under12)
Davide Luciani aka Lil Epicks
Special One Breakdance young (under16)
Simone Arasi aka Jet Leg
Special One Breakdance over
Imad Kerrachi aka Bk
Special One Waacking young (under16)
Virginia Limongi aka Virgi
Special One Waacking over
Anna Cesareo aka Anna Yang
Special One Locking
Antonio Piscione aka Tony Flower
Runway
Michele Muscilli aka Mus
Special One Vogueing
Saidan Ojtoum aka Saida Ninja Ubetta
Special One House
Diego Dolciari aka Odd Sweet
Special One Dancehall
Phiil Pintor aka Louvot
Special One Popping
Simone Panzera aka Shorty
Special One Hip Hop
Stewe Furlani aka Carbon
Oggi l’evento prosegue oggi con le selezioni del Crew Contest che vede la partecipazione di 300 crew e dalle 21.00 con il DANCE THEATRE: lo spettacolo della danza con le performance dei grandi interpreti internazionali e la sfida per eleggere The Crew of the Year 2018. A contendersi il titolo più prestigioso: THA FAMILY formazione di Civitavecchia capace di trasformare la danza in un’esplosione di energia allo stato puro, dalla Slovenia MOTORIC MOVEMENT crew impegnata nello sviluppo della cultura Hip Hop in Gorenjska, da Roma M.O.B. SQUAD un collettivo di ballerini che negli anni hanno ottenuto grandi successi all’Mc hip hop contest, e dalla Francia NSA, una compagnia di danza che nasce nel 2008 con l’intento di unire danza e solidarietà.
Sabato 6 gennaio si svolgono le finali del crew contest e l’assegnazione dei CRUISIN’ AWARD con montepremi che ammontano complessivamente a circa 15.000 euro.
Il pubblico può accedere a tutti gli spettacoli e contest, biglietto acquistabile presso la reception del Palazzo dei Congressi di Riccione.
Info:
www.mchiphopcontest.com