La bella Valentina Vignali volta pagina e fa ingelosire il suo ex.
Dopo la fine della turbolenta storia con il cestista Stefano Laudoni, la cestista riminese ha trovato un nuovo amore. Si chiama Scott Ulaneo, ha 19 anni (sei in meno di lei), un fisico prestante, tatuaggi sparsi per il corpo e, come lei (e il suo ex), è un giocatore di basket.
La Vignali lo ha presentato ai suoi fan cinque giorni fa, con un post su Instagram che ha subito fatto il pieno di “Mi piace”. Il post, accompagnato dalla didascalia “You would’t understand…” (“Non capireste”), da un cuoricino e dalla bandiera degli Stati Uniti d’America, ha fatto il giro del social network, ricevendo più di 166mila “Like”.
Ovviamente, lo scatto non è sfuggito all’ex Stefano Laudoni che, sotto la foto, ha rilasciato il commento: “Non mi fate parlare raga che faccio scoppiare una bomba… Comunque per chi volesse sapere il 25 dicembre Natale ancora piangeva al tel con me in videochiamata e non aggiungo altro per rispetto…“.
Dopo la rottura con Laudoni, la sexy cestista e modella aveva pubblicato un post che faceva intendere ch fosse stata tradita da Laudoni e stesse soffrendo molto. Inoltre, pochi giorni prima di Natale, aveva rilasciato un’intervista al sito di Alfonso Signorini 361Magazine, in cui raccontava il dolore per la fine della relazione con il giocatore di basket.
I suoi numerosi follower, invece, hanno subito rilasciato apprezzamenti riguardo all’aspetto fisico del suo nuovo ragazzo, atleta del Seattle Redhawk.
Ma i commenti acidi non mancano: da chi critica il fatto che sia troppo piccolo per lei (“Ma puoi stare con uno di sette anni in meno di te? È un ragazzino!”)a chi la rapidità con cui ha dimenticato il suo ex (“Ti sei ripresa subito eh…”).