Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Riccione. Arrestato rapinatore

Riccione. Arrestato rapinatore

I Carabinieri della Compagnia di Riccione, hanno tratto in arresto P.G.M., un 52enne italiano, responsabile di tentata rapina.

L’uomo, armato di coltello, faceva irruzione all’interno di tabaccheria sita in Viale Portofino e intimava alla titolare di consegnargli tutto il denaro.
La donna titolare della tabaccheria , riusciva a farlo desistere, informandolo di aver già attivato un allarme tramite il quale i Carabinieri sarebbero giunti sul posto tempestivamente.

L’uomo si è dato alla fuga ma veniva seguito da alcuni esercenti di attività commerciali limitrofe i quali, costantemente in contatto telefonico con i Carabinieri, fornivano le indicazioni, che permettevano ai militari di rintracciarlo in Via Cavalcanti, mentre era nascosto dietro un albero.
I militari recuperavano anche il coltello, di cui l’uomo si era disfatto. L’uomo veniva dichiarato in stato d’arresto e tradotto presso la casa circondariale di Rimini.

I Carabinieri di Riccione hanno anche ricevuto gli applausi dei cittadini presenti all’arresto ed in particolare di due bambini. Da sottolineare la collaborazione tra esercenti e forze dell’ordine che hanno permesso di stroncare una tentata rapina ed arrestare il malvivente.

Ultimi Articoli

Scroll Up