Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Domani nevischio anche sul mare, poi sereno con gelate fino a Natale

Domani nevischio anche sul mare, poi sereno con gelate fino a Natale

Dopo la leggera pioggia ghiacciata caduta la scorsa notte, nuovi fenomeni sono previsti nella provincia di Rimini nella mattinata di domani. Secondo il Servizio meteo di Arpae, mercoledì 20 dicembre dal mattino sulla costa potrà cadere pioggia mista a neve, che sui rilievi saranno vere e proprie anche se di debole intensità.  nevicate; nel pomeriggio sulla costa nuvolosità variabile con pioggia mista a neve.

Tutto dovrebbe arrestarsi in serata, ma con temperature che precipiteranno sotto lo zero. Secondo Il servizio meteo dell’Aeronautica miliare a Rimini nella note di giovedì 21 il termometro toccherà anche i -5°, mentre le massime sulla costa non oltrepasseranno i 3°

Temperature minime del mattino comprese tra -4 °C sui rilievi e 1 °C sulla costa, massime pomeridiane comprese tra -1 °C sui rilievi e 3 °C sulla costa.

Dovrebbe comunque essere l’ultima ondata di maltempo prima di Natale. Già da giovedì si prevede assenza di precipitazioni e le temperature dovrebbero gradualmente risalire, pur mantenendosi su valori bassi che comporteranno il pericolo di ghiaccio soprattutto durante le ore notturne.

Ultimi Articoli

Scroll Up