Cerca
Home > Ultima ora politica > Riccione indagini Magistratura. “Noi Riccionesi a fianco del Sindaco Tosi”

Riccione indagini Magistratura. “Noi Riccionesi a fianco del Sindaco Tosi”

La lista civica Noi Riccionesi ha inviato un comunicato sulla avviso di fine indagine della Procura nei confronti del Sindaco Tosi ed altri per le note vicende durante la realizzazione del Trasporto Rapido Costiero.

“Ancora una volta dobbiamo registrare che l’agire nell’interesse della propria città può riservare davvero brutte sorprese.

E’ con animo assai preoccupato che prendiamo atto della conclusione dell’ennesima indagine preliminare della magistratura sull’operato del nostro sindaco per contrastare la realizzazione di quel devastante muro del Trc.

Naturalmente, confidiamo molto nell’azione del Giudice che sarà chiamato a valutare la correttezza e la legittimità dell’operato del nostro sindaco.
Ma non possiamo allo stesso tempo non manifestare a Lei, con assoluta forza e chiarezza, il nostro più ampio e totale sostegno alla Sua azione che ci ha visto partecipi e ugualmente protagonisti.

Renata Tosi, durante la lunga battaglia contro questo Trc, non ha mai fatto mistero – ne’ segreto – sulla sua ferma intenzione di non lasciare nulla di legittimamente intentato per evitare che Riccione fosse deturpata da quel muro di cemento armato.

La città ha sempre sostenuto questo Suo tentativo, riconoscendosi in pieno in ogni sua azione o intervento.

Ultimi Articoli

Scroll Up