Cerca
Home > Ultima ora politica > Rimini: il PD incontra i cittadini. Stasera a Torre Pedrera

Rimini: il PD incontra i cittadini. Stasera a Torre Pedrera

L’incontro pubblico previsto lunedì 20 novembre a Torre Pedrera, promosso dal Circolo del Partito Democratico di zona, dove insieme agli assessori e i consiglieri comunali si discuterà del progetto di riqualificazione di Rimini Nord, rappresenta il primo passo di un percorso annunciato dal Segretario Comunale Vanni Lazzari Alberto in cui il confronto con i territori, i cittadini, le associazioni diventa elemento centrale per la costruzione di ogni proposta politica, in particolare quando si tratta di scelte infrastrutturali che andranno a ridisegnare il futuro di un intero comparto del territorio della città.

Un primo passo che vedrà questa iniziative ripetute nelle varie zone perché il confronto non sia solo episodico ma costante.

Senza remore ma con la consapevolezza che la scelte da fare implicano un’assunzione di responsabilità da tutte le parti in causa e in particolare la capacità di inquadrare le soluzioni in una visione ampia dove prevalga l’interesse generale. Per la zona Nord è previsto un ulteriore momento di approfondimento da svolgersi a Viserba. L’incontro è organizzato dal Circolo del PD territoriale presediuto dal segretario Paolo Morolli e prevederà la partecipazione del sindaco Andrea Gnassi, degli assessori Jamil Sadegholvaad, Roberta Frisoni e Mattia Morolli e dei consiglieri territoriali. La prima data utile individuata è quella dell’11 dicembre presso la sala parrocchiale di Piazza Pascoli.

Ultimi Articoli

Scroll Up