Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Santarcangelo: Stefano Conti riconfermato presidente di Città Viva

Santarcangelo: Stefano Conti riconfermato presidente di Città Viva

L’assemblea elettiva dell’Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva che ha votato il nuovo consiglio che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

Si è tenuta ieri con una larga partecipazione di commercianti, l’assemblea elettiva di Città Viva, l’Associazione Commercianti Santarcangiolesi che si prefigge di animare e promuovere il centro commerciale naturale della città.

L’assemblea ha votato il nuovo consiglio che rimarrà in carica per i prossimi 4 anni.

E’ stato riconfermato l’attuale Presidente: Stefano (Nino) Conti (winwbar DonMinzoni);

Vice-Presidente: Gastone Paganelli (Oggettistica La tua casa);

Consiglieri: Piero Ricci (Bar Clementino), Giulio Brandinelli (Girometti formaggi), Marco Adelfio (gelateria Fresh Mavi), Matteo Venturi (Santarcangelo Grafica).

Il nuovo direttivo si metterà subito al lavoro, innanzitutto per proporre alcune iniziative natalizie, di seguito per stilare il programma degli eventi di Estate Viva 2018.

A margine dell’assemblea e dei suoi risultati, la Confesercenti ha emesso una nota in cui “conferma il proprio ruolo di collaborazione, si complimenta con il Presidente Stefano (Nino) Conti ed augura un proficuo lavoro al nuovo consiglio direttivo, a vantaggio del comparto commercio, ristorazione e pubblici esercizi di Santarcangelo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up