Organizzazione e rilancio del Partito i temi al centro del dibattito della prima assemblea dei delegati eletta nel recente congresso del Pd riccionese.
Durante la serata di lunedì scorso è stata votata la direzione comunale e la squadra che affiancherà il neo-segretario Alberto Arcangeli. Il progetto di rilancio che è stato presentato, verte fondamentalmente sull’unità di intenti e la massima condivisione degli obiettivi: un’ apertura totale verso la città. La candidatura unitaria del segretario, che ha raccolto un importante consenso tra i partecipanti al congresso è una buona premessa per far convergere le diverse anime intorno ad un unico e comune obiettivo.
Presiederà l’assemblea dei delegati Maria Iole Pelliccioni. La presidenza della direzione è stata affidata a Giorgio Galavotti e Antonio Roberti riconfermato tesoriere.
La nuova segreteria politica è composta da: Laura Azzetti, Chiara Biagini, Casadei Alessandro, William Casadei, Francesco Cavalli, Maria Cesari, Jonathan Grassi, Massimo Pironi, Lorenzo Premi, Roberto Silvestri, Sauro Tonti, Enea Torcolacci.