Cerca
Home > Ultima ora politica > L’ing. Mussoni: “Renzi tra le cause principali delle sconfitte del PD”

L’ing. Mussoni: “Renzi tra le cause principali delle sconfitte del PD”

L’ing. Roberto Mussoni, ex segretario della Margherita di Rimini, commenta l’attuale situazione del PD: 

“Ribadisco che solo Renzi non si accorge che il P.D. sta sempre più affondando e con esso tutta l’Italia!
Possibile che non capisca che la causa della crisi del partito è lui, con la sua prosopopea e lo scarso rispetto per quelli che erano i suoi amici di partito?
Lui pensa di impersonificare da solo il partito, ma tra un po’ rappresenterà il nulla, visti gli ultimi risultati elettorali: tra non molto poi avremo le elezioni politiche, con quali prospettive per il partito?
Sono ormai alcuni anni che assistiamo al declino di quello che era il primo partito d’Italia e le cause vanno ricercate nel suo attuale leader, che pensa solo alla propria sedia e continuamente cerca di eliminare ogni concorrenza interna, senza curarsi del continuo declino.
Non si rende conto Renzi che una della principali cause di tutta una serie ormai lunghissimi di sconfitte son imputabili a lui e mi domando perché i notabili che sono ancora in quel partito, non si coalizzano per mandarlo finalmente in minoranza, pensando ad un nuovo segretario che abbia quelle capacità e quella l’immagine positiva che l’attuale segretario non ha?
Perché personaggi come l’on. Letta non sentono il dovere di ritornare in campo per cercare, se ancora possibile, di salvare l’Italia dal baratro verso il quale sta andando?
Se tutti se ne stanno fuori dai giochi, non credo che avremo un gran futuro.”

Ultimi Articoli

Scroll Up