Cerca
Home > Ultima ora politica > Visita di Pruccoli all’ospedale di Novafeltria, Amadei (LN): “Tempo perso”

Visita di Pruccoli all’ospedale di Novafeltria, Amadei (LN): “Tempo perso”

Tempo perso” – così la neo responsabile del Carroccio di Novafeltria, Monia Amadei, definisce “la gita fuori porta del consigliere regionale del PD, Giorgio Pruccoli, all’ospedale Sacra Famiglia di Novafeltria per promuovere il servizio di elisoccorso notturno.” “Una sfilata che stride nei modi, nei tempi, e negli accompagnatori. Nei tempi perché la Lega Nord, grazie all’impegno del proprio consigliere regionale Massimiliano Pompignoli, già da mesi si era attivata, sollecitando la Regione Emilia Romagna, per dotare il territorio dell’alta Valmarecchia del servizio di elisoccorso. Nei modi, perché la risoluzione presentata dall’esponente del Pd è fumosa nei contenuti, nel dispositivo finale e assolutamente fuori tempo massimo.
Per quanto riguarda gli anfitrioni di Pruccoli a Novafeltria” – continua la Amadei – “è bene ricordare che la Presidente del comitato ‘Giù le mani da Novafeltria’, Silvana Travaglini, alle elezioni comunali della primavera del 2016 era candidata nella lista civica ‘Direzione Futuro’ appoggiata dal locale Partito Democratico. Un’investitura politica, quella della Travaglini, che stride con l’incarico di Presidente di un comitato cittadino che, teoricamente, dovrebbe rappresentare l’intera comunità di Novafeltria e non, come forse gradirebbero Pruccoli e compagni, solo alcuni dei suoi membri.”
La responsabile cittadina della Lega Nord conclude quindi auspicando “le dimissioni della Travaglini dal ruolo di Presidente del Comitato, perché è chiaro che il suo dovrebbe essere un impegno super partes e non di parte“.

Ultimi Articoli

Scroll Up