Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Morciano: chiusura di stagione per il “Vespa Club” con il pranzo sociale

Morciano: chiusura di stagione per il “Vespa Club” con il pranzo sociale

Il Vespa Club di Morciano di Romagna si prepara a chiudere in bellezza il 2017. Lo farà il 26 novembre prossimo con il tradizionale pranzo sociale di fine stagione dedicato a tutti i Vespisti della Valconca (e non solo).

Appuntamento a partire dalle 10.30 al Ristorante Falsariga di Morciano, dove lo chef Andrea Montanari e la sua brigata proporranno tre diversi menù per soddisfare anche i palati più esigenti: di terra, di mare e vegetariano. Prenotazione obbligatoria entro il 20 novembre al numero: 329 6865923. Durante il pranzo si terranno anche le premiazioni del campionato interno vespistico dove verranno consegnati i riconoscimenti a: primi tre classificati nel Turismo, primi tre classificati nello Sport, il Vespista dell’anno e le donne che hanno partecipato a più eventi. Alla giornata non parteciperanno solo Vespisti Morcianesi ma anche una delegazione del gemellato Vespa Club Ancona, il primo cittadino Giorgio Ciotti, il Referente Regionale della regione Marche Silvestri e il Consigliere nazionale del Vespa Club d’Italia Usai.

Anche quest’ anno il Vespa Club Morciano di Romagna conclude alla grande un’annata ricca attività vespistica su vari fronti. Ormai il Club Morcianese, giunto all’ottavo anno di attività, si conferma punto di riferimento della zona per più di 100 Vespisti che hanno scelto questa eccellenza del vespismo per condividere la passione dello scooter più famoso al mondo. Dal 2009 il Club partecipa ogni anno a numerose manifestazioni regionali, nazionali e internazionali portando alta la bandiera del nostro piccolo grande paese. Nella stagione 2017 i ragazzi del Club si sono superati partecipando a più di 30 appuntamenti sparsi per l’Italia in sella alle loro Vespa… e organizzando, proprio partendo da piazza del popolo, la 400Km dell’Appennino Tosco-Romagnolo, un Vespa tour al quale hanno partecipato ben 22 Club nazionali. Il Tour durato 2 giorni, è partito da Morciano e ha attraversato 9 passi appenninici arrivando a Firenze dove si è cenato nella trattoria Storica Da Giovanni. L’indomani dopo il pernottamento si è rientrati arrivando alla lampara al Turbolenza Day organizzato dagli amici SkyDive e Birra Viola.

Ultimi Articoli

Scroll Up