Cerca
Home > Ultima ora cronaca > San Giovanni in Marignano: visita al sindaco del comandante provinciale dei Carabinieri

San Giovanni in Marignano: visita al sindaco del comandante provinciale dei Carabinieri

Visita del Tenente Colonnello, Giuseppe Sportelli al Sindaco Daniele Morelli, quale conferma della presenza e della vicinanza dei militari dell’Arma a tutti i territori provinciali.

Ad accompagnare il Tenente Colonnello Sportelli, giunto al Comando Provinciale di Rimini il 18 settembre scorso, il tenente Edgard Pica e il Capitano Marco Califano.

L’incontro è stato altresì occasione per salutare il Tenente Edgard Pica che, assegnato a più alti incarichi, il prossimo 15 ottobre lascerà la tenenza di Cattolica alla volta di Termoli.

Importanti parole di apprezzamento del Sindaco Morelli, che ha colto l’occasione per esprimere la sua gratitudine per il quotidiano, importante e indispensabile impegno dedicato dall’Arma dei carabinieri al servizio della collettività.

Ad augurare buon lavoro al nuovo Comandante e a salutare il Tenente Edgard Pica anche l’assessore Nicola Gabellini che ha ringraziato i militari per l’assidua presenza sul territorio e per gli importanti successi investigativi raggiunti negli ultimi mesi.

Ultimi Articoli

Scroll Up