A Monaco di Baviera fervono i festeggiamenti per l’Oktoberfest, la kermesse della birra più famosa al mondo che ogni anno attrae milioni di visitatori, e per i Riminesi che vorranno vivere le travolgenti atmosfere di questa 207a edizione, FlixBus si offre come soluzione ideale per raggiungere il capoluogo bavarese per tutte le notti dell’evento. Il tutto con comodità e con una spesa minima.Grazie alle corse dirette in partenza ogni notte dal Centro Studi di Via Fada si può infatti arrivare a Monaco la mattina, con la possibilità di ripartire per Rimini la sera stessa e vivere un’intera giornata all’insegna del divertimento risparmiando sull’alloggio. A bordo, Wi-Fi, prese elettriche, toilette e comodi sedili reclinabili, ideali per la notte.
Chi viaggia con FlixBus raggiungerà inoltre la sede dell’Oktoberfest con la massima facilità: gli autobus verdi arrivano infatti alla Stazione Centrale di Monaco, da cui raggiungere in soli dieci minuti a piedi il Theresienwiese, l’area in cui da più di 200 anni si spillano litri di birra e si intonano i canti della tradizione in Dirndl e Lederhosen.
I biglietti per Monaco sono acquistabili su www.flixbus.it, tramite l’app FlixBus gratuita e in agenzia, oltre che direttamente dall’autista alla partenza, a prezzo pieno e secondo disponibilità.