Al fine di ottimizzare il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2017/2018, il Comune di Coriano ha indetto una manifestazione di interesse a tale servizio.
Il servizio è diretto agli alunni residenti iscritti alle scuole primarie (scuole elementari) e secondarie di primo grado (scuole medie) con sede nel territorio comunale.
Ricordiamo Il termine per la presentazione delle domande è il 15 settembre 2017.
E’ possibile presentare domanda anche oltre il termine del 15 settembre, ma le richieste che perverranno oltre tale termine potranno essere accolte nei limiti dei posti che risulteranno ancora disponibili e nei limiti di quanto consentito dall’organizzazione del servizio.
Tutte le informazioni necessarie ed la modulistica possono essere reperiti sul sito del Comuen di Coriano al seguente link: http://www.comune.coriano.rn.it/trasportoscolastico.
Beatrice Boschetti, Assessore ai Servizi Sociali e Scuola, commenta sul servizio di trasporto scolastico: ‘Per Coriano, territorio molto vasto, il trasporto scolastico è un servizio che risponde alle esigenze delle famiglie che non riescono a raggiungere agevolmente le scuole. Nonostante l’incidenza sul bilancio comunale sia rilevante, riteniamo che sia fondamentale ed inderogabile.