Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Riccione: mercoledì, all’Amarcord, “Twist on beer night” con Home Jazz Trio

Riccione: mercoledì, all’Amarcord, “Twist on beer night” con Home Jazz Trio

Prosegue il grande successo di “Twist on Beer Night”, l’appuntamento di ogni mercoledì all’Amarcord – Italian Gourmet Pub di Riccione.

Serate di cocktails con la birra Amarcord e musica dal vivo nel dehors dell’Amarcord – Italian Gourmet Pub (Galleria Palacongressi a Riccione), con il bartender Mattia Fabbri che rivisita cocktails classici con le birre Amarcord, Mojito, Moscow Mule, Black Russian da sorseggiare come aperitivo o da accompagnare ai piatti del Gourmet Pub.

Prossimo appuntamento mercoledì 30 agosto, con l’Home Jazz Trio. Il gruppo nasce in anni di Jam, di concerti guardati insieme, di chiacchierate, di cene, prove, suonate e discussioni sul jazz, la musica e i massimi sistemi.

Tre amici musicisti, Alessandro Bolsieri al Sax, Simone Migani al pianoforte ed Enrico Ro alla batteria, ogni tanto si ritrovano e dopo il peregrinare tipico dei musicisti jazz in varie formazioni, band e stili musicali si sente il bisogno di tornare a “casa”. Mercoledì 30 il trio proporrà standards del repertorio Jazz.

L’offerta dei cocktails con la birra è entrata a tutto tondo nel menu del locale con una carta dei cocktails chiamata “Twist on Beer”. “Twist on Beer” è un gioco di parole proveniente da Twist on Classic, che è l’espressione usata dai bartender per indicare la rivisitazione dei cocktails classici.

Mattia Fabbri

Entra a far parte dell’Amarcord Pub nel 2016, il suo primo approccio al cocktail bar l’ha avuto in Australia, dietro il bancone di un prestigioso ristorante di Sidney, il Dedes, presso il Sidney Rowing Club. La formazione di Mattia avviene poi a Rovereto al “To New York Restaurant & Cocktails”, studiando con Daniele de Fazio, bartender di fama internazionale e con lo Chef Fabio Coppola, formatosi a Tione alla scuola “Alta formazione professionale cucina e ristorazione”. Forte di queste esperienze, Mattia decide di rientrare a Riccione iniziando un nuovo percorso verso lo Speakeasy Belludi 42, bar dallo stile anni 30 e vincitore di svariati riconoscimenti. Diverse le collaborazioni a eventi privati organizzati da quest’ultimo, oltre all’apertura del bar “L’angolo del gin”. Nasce invece nell’Ottobre 2016 la grande collaborazione con Amarcord – Italian Gourmet Pub.

Info:

0541 603383

riccione@amarcordgourmetpub.com

Enri1 Simo2

Ultimi Articoli

Scroll Up