C’è l’identikit per i componenti del branco che hanno stuprato la ragazza polacca e rapinato e malmenato il ragazzo e poco dopo hanno violentata una transessuale peruviana sulla SS 16 a Miramare.
Sono 4 giovani nordafricani . Le indagini portate avanti dalla Polizia di Stato e coordinate dalla Procura di Rimini sono indirizzate nel mondo degli spacciatori.
Anche questa notte sono stati controllati numerosi locali e battute a tappeto sulla spiaggia. Tutta la documentazione delle telecamere di sorveglianza (sia private che pubbliche) è attentamente valutata dagli inquirenti. Fondamentali saranno anche gli esiti delle tracce biologiche trovate sugli indumenti della ragazza e che permetteranno di isolare il dna.
La stessa ragazza violentata sarebbe nelle condizioni di riconoscere alcuni degli aggressori.
Gli inquirenti hanno pochi dubbi sul chi sono. Tutti giovani, sotto i 30 anni, magrebini ed due di loro potrebbero essere spacciatori già conosciuti alle forze dell’ordine.
Intanto i due ragazzi polacchi restano ricoverati all’ospedale infermi di Rimini. Oltre allo chock ci sono diverse ferite per lei e lesioni per lui tra cui la frattura del naso.
Anche la trans peruviana rapinata e violentata, è ancora ricoverata in ospedale. Ha numerosi escoriazioni e ferite. Dopo aver abusato i quattro l’hanno scaricata in un fosso adiacente la statale adriatica.