Giovedì 24 Agosto, in sala Giunta il Sindaco Gennari ha avuto il piacere di conoscere e consegnare un diploma di fedeltà alla sig.ra Alice Pasina, da 64 anni affezionata ospite di Cattolica. Oggi era accompagna da Stefania Semprini dell’Hotel Manzoni al quale la sig.ra Pasina ha voluto dedicare un plauso per la professionalità e la simpatia con la quale viene coccolata.
Alice è di Monza ma da moltissime estati, da metà Luglio a fine Agosto, ama anche lei diventare una “Cattolichina”.
Molto elegante e con grande cura dei particolari, Alice è una di quelle persone solari che appena incontri ispira rispetto, simpatia e benevolenza.
Lei come tante altre persone innamorate della nostra città, è stata spontanea, fiera e fervente ambasciatrice di Cattolica, da sempre ne parla bene con tutti e tante persone incuriosite ed affascinate dai suoi racconti, sono poi venute a trovarci per scoprire la tanto decantata Regina dell’adriatico.
Con il Sindaco si sono poi intrattenuti a parlare di problemi di gestione della città e ha fatto notare che negli ultimi anni, purtroppo, la qualità delle strade è andata progressivamente peggiorando, sempre con il sorriso sulle labbra, ma in maniera diretta e risoluta, ha chiesto un impegno maggiore nella riqualificazione della città, congedandosi con la promessa di tornare a controllare che mantenga l’impegno preso.